L10 – Organizzare eventi per la raccolta fondi
“Organizzare eventi: un laboratorio per capire se vale sempre la pena organizzarli”.
“Un laboratorio molto pratico, come nelle stile di Centrale Etica, con molti suggerimenti e spunti”.
“Corso breve, conciso, chiaro. Ottimi spunti di riflessione”.
M.M. – Cooperativa sociale Titoli Minori
“Utile come da aspettative. Grazie!”.
D.I. – Aleimar
“Lineare e chiaro anche per chi non ha già basi”.
V.V. – Centro Amamente
“Formativo, interessante, preciso; mi ha fornito nuovi spunti”.
C.S. – Gli Amici di Teo
“Molto utile per le attività che svolgo nell’associazione”.
F.C. – L’arcobaleno
“Le ragioni strategiche e le modalità pratiche di un evento per il non profit. Esempi per fare la cosa giusta ed esercitazioni concrete”.
M.F.
“Corso tecnico-pratico molto utile. Docente preparata e professionale”.
V.M. – Istituto Stomatologico Italiano Cooperativa sociale
“Tematica vasta e complessa trattata in modo efficace e semplice. Consigliato!”.
A.L.
“Ricco di spunti e informazioni da rielaborare pensando all’identità della propria organizzazione. Offre una visione completa sugli eventi”.
V.N. – Compagnia del Perù
“Contenuti precisi e puntuali, esercitazioni funzionali supportate da una varietà di case history. In due parole professionalità e competenza”.
E.S.
I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.
I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.
I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.
I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.
L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.
I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.
Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.
Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.
Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.