S11 – Crowdfunding: entusiasmo e frustrazione
“Seminario interessante, bravi i relatori che hanno approfondito temi già conosciuti in modo essenziale e chiaro”.
“Ottimo mix tra teoria ed esempi pratici. Corro al pc per iniziare il mio personal fundraising”.
“Molto interessante, ho conosciuto un nuovo metodo di raccolta fondi, vitale per una onlus”.
“Interessante il tema e ben presentato. Coinvolgente la presentazione, soprattutto quella dei casi reali”.
“Utile per svecchiare un vecchio modo di concepire la raccolta fondi e avvicinarsi alle novità delle piattaforme online”.
“Importante apertura sul settore e input di riflessione”.
“Interessante e ben focalizzato”.
O.S. – Fondazione Spazio Reale
“Un laboratorio a più voci per entrare nei dettagli del crowdfunding e raccogliere le informazioni utili a integrarlo nei programmi di raccolta fondi dei nostri enti”.
M.A. e A.L. – Rete Orti Botanici della Lombardia
“Un ottimo momento di condivisione per allargare la conoscenza degli strumenti di fundraising”.
S.S. – Ufficio di Piano di Carate Brianza
“Esauriente dal punto di vista dei contenuti, connesso alle esperienze, chiaro rispetto alle logiche guidano il fundraising”.
“Comunicazione chiara ed efficace con diversi esempi concreti da cui poter prendere spunto”.
“Il fundraising è fatto di confronto continuo e Centrale Etica è uno dei posti dove farlo al meglio”.
“Un’occasione per aprirsi con entusiasmo al crowdfunding”.
T.D.
“Un’infarinatura completa: teoria, pratica, esempi e strumenti chiari e facilmente assimilabili”.
L.M. – Frasi Lunari
“Il seminario è stato un ottimo strumento per apprendere i rudimenti del crowdfunding”.
V.B. – Natur&
“Incontro veramente interessante utile per variare le modalità di raccolta fondi”.
D.C. – Cooperativa Noi Genitori
“Competenza e passione!La formazione di Centrale Etica genera sempre un valore immediato che ti porti a casa e matura anche dopo”.
E.D. – Istituto La Casa
“Tutto perfetto!”.
U.S. – Lettera27
“Bellissima presentazione, abbiamo tutti potuto fare le domande che volevamo e tornare a casa con le idee molto più chiare”.
L.M. – Conigli bianchi
“Il seminario ha dato una buona panoramica riguardo al mondo del crowdfunding e mostrato come esso possa essere applicato in molti contesti differenti”.
V.C.
“Seminario che spiega che cos’è il crowdfunding e come e quando impiegarlo per raccogliere fondi e favorire l’adesione alla propria buona causa”.
F.G. – Pas à pas
“Molto interessante. Una panoramica sul tema ricco di spunti e suggerimenti pratici molto efficaci”.
S.Q. – Cooperativa Paradigma
“Un seminario esaustivo per approcciarsi al mondo del crowdfunding”.
F.M. – CAF CooperAzione Famiglie
“Seminario molto concreto, completo e stimolante”.
M.G. – Fondazione De Marchi
“Il seminario mi è stato utile a capire che il crowdfunding è costituito da tanti aspetti che devono essere perseguiti costantemente e contemporaneamente”.
F.D. – Progetto Del Vento
“Un corso molto ben strutturato e con esempi concreti”.
I.M. – Cooperativa Hattiva Lab
I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.
I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.
I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.
I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.
L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.
I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.
Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.
Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.
Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.