L’Executive in Fundraising Strategy and Management è giunto alla II edizione. Si caratterizza per un format innovativo, che punta alla crescita professionale reale del partecipante ed è costruito attorno al profilo del fund raising manager.
È la combinazione di una riflessione articolata e fortemente mirata all’operatività, contenuti innovativi e molto lavoro in aula su un progetto reale presentato da un’organizzazione ospite.
L’Executive in Fundraising Strategy and Management è consigliato a persone che abbiano una significativa esperienza lavorativa e vogliano misurare e valorizzare le proprie competenze collocandole all’interno di un quadro organico della materia, fortemente orientato ai risultati.
Il corso prevede 10 giorni full-time a Milano organizzati in 3 moduli di tre giorni + una giornata di follow-up dopo un mese, l’assessment iniziale delle competenze manageriali per il fund raising, un approfondito lavoro in aula sul caso di una importante organizzazione nonprofit, 2 giornate dedicate alla leadership e alla gestione delle risorse umane.
Inizio Executive in Fundraising Strategy and Management: 28 settembre 2017 / termine: 24 novembre 2017
Massimo 20 posti – ammissione previo colloquio conoscitivo
I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.
I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.
I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.
I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.
L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.
I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.
Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.
Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.
Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.