Corso Executive in Fundraising Strategy and Management

 

L’Executive in Fundraising Strategy and Management è giunto alla II edizione. Si caratterizza per un format innovativo, che punta alla crescita professionale reale del partecipante ed è costruito attorno al profilo del fund raising manager.

È la combinazione di una riflessione articolata e fortemente mirata all’operatività, contenuti innovativi e molto lavoro in aula su un progetto reale presentato da un’organizzazione ospite.

L’Executive in Fundraising Strategy and Management è consigliato a persone che abbiano una significativa esperienza lavorativa e vogliano misurare e valorizzare le proprie competenze collocandole all’interno di un quadro organico della materia, fortemente orientato ai risultati.

Il corso prevede 10 giorni full-time a Milano organizzati in 3 moduli di tre giorni + una giornata di follow-up dopo un mese, l’assessment iniziale delle competenze manageriali per il fund raising, un approfondito lavoro in aula sul caso di una importante organizzazione nonprofit, 2 giornate dedicate alla leadership e alla gestione delle risorse umane.

Inizio Executive in Fundraising Strategy and Management: 28 settembre 2017 / termine: 24 novembre 2017

Massimo 20 posti – ammissione previo colloquio conoscitivo

 

corso-executive-centrale-etica

Prenotati per le presentazioni online

 
 
Per ricevere aggiornamenti sulle prossime iniziative
 
 
Ai sensi del Regolamento 2016/679 la informiamo che i dati personali che ha appena inserito saranno trattati per dare esecuzione alle Sue richieste e adempiere agli obblighi di contratto e di legge conformemente a quanto previsto dall'Informativa Privacy
 

striscia-executive