Secondo il modello di raccolta fondi di Centrale Etica è impossibile impostare un percorso di crescita e mirare ad obiettivi ambiziosi senza avere un piano di attività ben strutturato che individui le priorità, le criticità, le risorse necessarie e collochi questi elementi all’interno di un calendario operativo. Il taglio della riflessione potrà essere più orientato alla strategia o all’operatività, in base alle esigenze, ma avrà in ogni caso lo scopo di fornire indicazioni precise e utilizzabili nella pratica quotidiana.
Il servizio Progettazione del fund raising garantisce un valore aggiunto consistente e prolungato nel tempo, individuando le soluzioni giuste per ogni caso specifico.
Il risultato finale del servizio è il piano di raccolta fondi, uno strumento tarato su misura quanto a struttura e contenuti, per fornire all’organizzazione le risposte che servono, scritto in modo comprensibile e collegato a un planning dettagliato.
Un piano da usare, quindi, non un documento teorico da tenere chiuso in un cassetto.
La nostra esperienza
I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.
I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.
I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.
I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.
L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.
I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.
Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.
Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.
Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.